Kirsten Dunst: “Sono molto rilassata in questi giorni”

kirsten_dunst1Kirsten Dunst, 30 anni, è molto più rilassata di quanto non fosse nei suoi anni precedenti, e gli scherzi dei suoi giorni travagliati più giovanili. Sta seguendo al Festival di Cannes la promozione On The Road, in cui recita al fianco di Viggo Mortensen e Kristen Stewart. Romanticamente, è riferito solo. Le sue relazioni precedenti includono Jake Gyllenhaal, e musicista Johnny Borrell dei Razorlight. Dunst vive uno stile di vita a basso tenore e vive da sola a New York. Questa che segue è un’intervista presa da un sito americano e tradotta (ci scusiamo per gli errori).

D: Come sta tornando a Cannes dopo il successo dello scorso anno Melancholia? E ‘bello perché sono parte della storia ormai. Sono molto grato ed è bello tornare e sentire come si sono realmente parte di Cannes momento.

Q: Un membro del club. Sì, si sente freddo. E ‘davvero un onore. Sono sempre stato attrata da questo festival e dei film che mostrano ogni anno. E sì, è una sensazione davvero piacevole.

Q: E rispetto a quello che si doveva fare per Melancholia, quella scena era molto più facile? Non mi hanno fatto fare nemmeno una scena di sesso …

Q: E ‘stato un pezzo di torta. (Ride) Sì, non era niente. Questo è stato come, ‘oh, prendiamoci un po’ di divertimento. ‘

Q: Stavo pensando, c’era una scena di sesso?

Q: una scena di sesso post. Yeah.

D: Come possiamo vedere dal filmato, è una specie di impossibile vivere con un artista. Tu sei uno stesso artista, cosa puoi dirci in proposito? Non sono un artista che si abbandona, come in questo aspetto della ‘devo essere strano,’ o qualcosa di simile. Sono molto normale.

Q: Quindi, se si sta preparando una parte, non sono insopportabili? No, no. Faccio scendere il radar quando sto facendo un film, ma il lavoro che faccio pre-movie è personale. Io non sono, come, ‘Non parlare con me,’ o qualcosa di simile. (Ride)

Q: Quando si estrae la penna e scrivere le cose? Avete un diario? Oppure ti senti il bisogno di scrivere le cose? Ho passato attraverso fasi con quello. Quando ero più giovane, ho fatto più di questo. Credo che quando ero più giovane ero più tormentato di cose, (risata) Sono molto rilassarsi in questi giorni.

Q: Non dovete più farlo? Lo faccio con i miei script, ma non scrivo. No, non lo faccio. Q: Cosa ci puoi raccontare la commedia lei ha citato? The Bachelorette. Sta uscendo Credo che in agosto o in settembre, probabilmente credo. E ‘un po’ come, Una notte da leoni, ma con le ragazze. E ‘divertente. E ‘Isla Fisher, io e Lizzy Caplan …

Q: un grande disastro. Come Bridesmaids? Fondamentalmente. Beh, ovviamente stiamo per ottenere rispetto, ma non è mi piace affatto. Siamo molto più scuri. Non è come, Bridesmaids. Quello era più di una commedia più ampio. Questo è più di una commedia dark, di sicuro. In qualche modo si sente quasi come un film anni ’90.

Q: Ti capita mai di incontrare qualcuno così egoista nella vostra vita come quest’uomo? Yeah.

D: Chi? Non posso dire il nome! (Risate) ho incontrato due persone che sono così egoista come questo l’uomo, sì. Certo, sì. Non posso dire i nomi però. Voglio dire, io lavoro con un sacco di personaggi in questo settore. (Ride)

D: Ma in gioventù travagliata, quando eri scrivere le cose, cosa stavi scrivendo? Perso l’amore, la poesia. Ero come in Alta Junior dolorante per chi mi piaceva al liceo. Voglio dire, era molto drammatico.

D: Hai scritto le lettere a loro come bene? No, no. Sicuramente su di loro, ma non ho avuto il coraggio di dare loro qualcosa.

D: Deve essere stato facile. No, sono cresciuto come attrice nella scuola. Non ho mai voluto essere individuato. Avevo paura, perché come attrice a scuola, sei un bersaglio facile, perché si poteva essere preso in giro per film o qualunque cosa sia. Come essere sul bus della scuola, quando ero più giovane, ho fatto una pubblicità dove era un bambino che poppe e piscia nel suo pannolino. Aveva liquido marrone o liquido giallo, così mi hanno cantato la canzone di tema sul bus. Quindi, se avete un ego su di esso, si prevede di non avere amici, in modo da sorta di aver avuto modo di rotolare con il flusso. Ho avuto amici davvero bene a scuola e che sto ancora vicino con attraverso Junior High School e High, tutti i miei amici sono più o meno dalla scuola ancora.

D: Hai appena compiuto 30 anni. Come ti senti e come hai festeggiato il tuo compleanno? Bene ora mi sento come la gente mi ascolta più. (Risate) D: Potete vedere già qui. Vedi? E anche, mi sento come, oh che cosa ho fatto? Ho fatto una festa. Ho avuto un DJ, ho avuto una luna tagliata con uno sfondo stella, da come il tipo di 1920, dove è possibile sedersi sulla luna e ottenere la vostra foto scattata. L’ho fatto a casa di mia madre nel cortile. E abbiamo avuto un DJ, abbiamo avuto la cosa luna, e poi siamo andati a cena fuori il giorno era il mio compleanno, ed era il compleanno di mia nonna troppo, così abbiamo celebrato insieme. D: Tu sei un cittadino tedesco ora? Mi sento come se fosse stato come due anni. Sì, mio padre è dalla Germania.

D: Sì, ma perché era importante per te? Sapete, onestamente, mi sembra che ogni volta che si dispone di un genitore che è da un altro paese, penso che sia bello avere. E ‘facile per i viaggi, e anche lavorando in film in Europa è incredibile avere, sono stato assunto come un tedesco per On the Road.

D: Oh davvero? Sono tedeschi più economico rispetto agli americani? Quando si riceve finanziamenti esteri è consentito solo una certa quantità di americani al film. Così, Viggo è stato assunto come un danese, (risate), così io sono come un tedesco, Elizabeth Moss è stato assunto come Brit, sì, credo davvero Garrett e, oh, e Kristen, sono forse gli unici due americani assunti come popolo americano.

D: A livello fisico, in questo film hanno fatto uso di droghe, e aveva diversi tipi di sesso solo per sentire qualcosa. Giusto. Voglio dire, guardando quel film, tutti sono il fumo e …. (Risate) oh mio Dio. Ma credo che da parte mia era molto diverso, era il contrario di ciò che stava accadendo nel film, quindi non ho che l’esperienza da condividere, perché ero un po ‘più conservatore.

D: Nella vita reale, hai avuto queste esperienze, cose fisiche? Non sto parlando di droga, sto parlando di sperimentare cose. Ho preso i viaggi su strada molti, molti viaggi su strada. Per essere onesti, io ancora non capisco quali siano tali benzodiazepine non nel film, io non capisco affatto. Io ancora non capisco. Sono sicuro che è stato spiegato a me ad un certo punto, ma ancora non capisco. Sono come sorseggiare, che stanno spuntando.

D: Si può bere il tè … Sono così confuso. Mi confonde così tanto in quel film, non capisco, io non capisco.

Q: Sembra che fanno parte di una nuova generazione di attori di cinema americano che non vogliono essere una grande star, ma la motivazione è quella di essere una brava attrice e cercare parti buone. Me, o semplicemente altre persone?

Q: Come, ad esempio, Kristen Stewart. Vedete la differenza tra voi e la vecchia generazione? Penso che ognuno di noi ha diversi percorsi di carriera e vuole quello che vogliono dalla loro carriera e penso che le persone che guardano a delle generazioni precedenti o scelte di carriera che le persone hanno fatto. Che sicuramente mi ha aiutato gage dove voglio andare con la mia carriera e fare e che cosa penso di essere capace.

D: Chi sono? Direi Julianne Moore, Rachel Weisz, come le donne che posso dire che sono anche brave persone.Sembrano proprio buoni, gente normale, freddo. Penso che ci sia una certa quantità di celebrità che è grande dove si può ancora andare al supermercato, fare la vostra cosa, ma una volta che iniziare a ricevere in una zona di come si sta gated dietro pareti d’acciaio e si ha il cuoco e l’assistente e il guardia del corpo e tutto ciò che, non vorrei mai che la vita. Si prende tutto il divertimento del normale, vita quotidiana.

D: Come ha fama influenzato la tua vita? Lei ha parlato in passato di non sta attraversando un momento molto felice della tua vita, perché si sentiva la pressione? Sai, quello che ho passato è, come forse un giorno quando sarò una vecchia signora dirò il perché, ma come non è davvero ……. ognuno ha i suoi pensieri di questo sono sicuro, ma non è davvero un argomento che mi interessa parlare con il pubblico.

D: Ma è una decisione che dovete fare. Stavi parlando solo della vita dietro le mura … Bene anche, non posso permettermi quella vita. (Risate) Non posso permettermi quello stile di vita, nessun modo. (Risate) non posso. Film indipendente? E anche se contribuire a sostenere la tua famiglia.

D: Sì, ma non appena si diventa riconosciuto e personaggi famosi pensi di avere certe cose? Penso che quando siete nel vostro 20s, ho fatto la mia casa molto giovane, ma poi ho capito come non avrebbe dovuto andare in quel modo. Ho sempre avuto amici pernottare anche se e roba, ma è molto di cui essere 25, e possedere una casa. L’ho fatto, perché ho pensato che è quello che doveva perché avevo dei soldi per farlo, ma in realtà sarei stato più felice di condividere un appartamento con un amico. Questa è la naturale evoluzione di quello che stanno attraversando. Quindi penso che sia importante trovare l’equilibrio di solo andando con ciò che si sente naturalmente giusto per voi e l’età che siete, e non cercando di come vivere in un certo modo, perché questo è quello che fanno gli altri e basta andare non il proprio percorso con quello roba.

D: Lei ha parlato di viaggi su strada, si può parlare di avventura o di qualcosa di bello? Sono andato in tutta l’America, e con alcune amiche e mi è piaciuto davvero Oxford, Mississippi, hanno una città davvero carino lì e ora sto blanking dello scrittore che è da lì, ma sì, mi piace andare in piccole avventure.

Q: Hai fatto tutte le escursioni su strada anche in Germania? Ho fatto con mio padre sì, siamo andati a castelli e città medievali, e attraverso la Foresta Nera, così abbiamo fatto tutto quel genere di cose.

D: E tu sei ancora in contatto con Lars (Von Trier)? Sì, mi stava succedendo al testo a lui, perché penso che si sente male. (Risate)

D: Ha bisogno di qualche supporto. Penso che sia veramente deluso, perché, non si può dire che, e anche, lui non è …. devo stare attento con le mie parole, ma non è quella persona. Le persone che lo conoscono sanno che, ma quello che ha fatto è stato molto male, e lui è ancora Penso che emotivamente pagare per questo, e credo che rimase molto colpito. Ha davvero sconvolto da quello che ha fatto.

D: Tu non sei più nei tuoi 20 anni, c’è qualcosa che avete sul vostro ordine del giorno ora per il prossimo secolo? Ora che sono un anno di 30 anni, cosa sta succedendo? Beh …

Q: Kids? (Ride) Sì, i bambini. Q: Non ci pensi? Non credo che a questo proposito come, ‘voglio avere un bambino!’ Ma credo che in tre anni avrei potuto avere un bambino. Tre anni.

D: Una cosa che impariamo dal film è che gli artisti insieme, come coppia, non funziona. È troppo faticoso. Dipende che tipo di persone sono nei loro cuori. Come, devi avere una buona prospettiva su tutta la faccenda.

Q: Ma è più facile quando sei con qualcuno che sa quello che stai facendo? E chi ha lo stesso stile di vita? Penso che possa funzionare per alcune persone, e non per gli altri. Dipende dalla persona.

Q: pensare al tuo prossimo film, The Bachelorette, uscire con le ragazze la sera prima del matrimonio. Hai fatto questo? Sto vivendo tutto questo per la prima volta. Sono una damigella d’onore al mio miglior amico questa estate e stiamo andando in Messico per la nostra vacanza, il nostro addio al nubilato.

D: Tu sai tutto ora non fare? Beh, il nostro equipaggio è morbido, come l’ultima cosa che vogliamo fare è (risate), avrei preferito avere un margarita sulla spiaggia. In Messico, abbiamo deciso di restare in un bell’albergo. (Risate)

Q: Che cosa veramente condividere con Kerouac e il libro? Per essere onesti, questo era un libro per me che ho letto perché mi piaceva un ragazzo che è piaciuto questo libro. E ‘più di un libro ragazzo. Mi era molto più in Orgoglio e Pregiudizio e come Sylvia Plath libri, e la poesia ragazza, era un libro ragazzo. E sono più di una ragazza troppo Salinger.

I commenti sono chiusi.