Crea sito

Kirsten Dunst incinta, mostra la sua pancia a passeggio con Jesse Plemons

Kirsten Dunst incinta, mostra la sua pancia a passeggio con Jesse Plemons

I futuri genitori Kirsten Dunst e Jesse Plemons sono usciti a braccetto mercoledì per un giro di shopping a Burbank, in California.

Entrambi indossavano occhiali da sole colorati, mentre Kirsten Dunst, 36 anni, teneva una mano sul suo pancione che era esposto sotto un vestito di cashmere Snyder al ginocchio di Equipment e un trench marrone chiaro.

La conferma

L’attrice ha confermato la sua gravidanza qualche mese fa, quando ha posato per la collezione estiva di Rodarte, mostrando la sua gravidanza in un abito con scollo a V in pizzo color salmone bianco con fantasia di fiori.

La love story

Dunst e Plemons hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 dopo essersi frequentati sul set della seconda stagione di Fargo, nella quale hanno interpretato una coppia sposata. La notizia del loro fidanzamento è trapelata a gennaio del 2017, quando Dunst è stata avvistata ai Golden Globe Awards con un anello di fidanzamento che non lasciava dubbi.

Il futuro di Kirsten Dunst

A giugno, l’attrice ha dichiarato che mettere su famiglia era sicuramente qualcosa che aveva in mente. “Sono in una fase della mia vita in cui posso dire di aver lavorato abbastanza. È ora di avere bambini e relax”, ha detto a Marie Claire UK per il numero di luglio 2017.

Le foto di Kirsten Dunst incinta